Summa il 6 e 7 aprile Tenuta Alois Lageder a Magrè

Il 6 e 7 Aprile torna  Summa nella suggestiva e storica cornice di Casòn Hirschprunn  & Tòr Löwengang, a Magrè in Alto Adige. Ventiduesima edizione per un evento che permetterà di assaggiare i vini di oltre 100 produttori provenienti da 10 paesi diversi,  dalla  Francia fino alla Cina tra degustazioni, visite guidate, seminari e verticali d’eccezione.
Al debutto quest’anno alcuni produttori da Cina, Ungheria e Repubblica Ceca che si uniranno ai viticoltori provenienti da Germania, Austria, Francia, Italia, Nuova Zelanda, Portogallo e Slovenia.  La Tenuta è particolarmente soddisfatta dell’incremento dei viticoltori certificati Demeter, che avranno nuovamente un’area tutta dedicata.
Oltre all’opportunità di degustare vini eccezionali, ai partecipanti verranno offerti anche abbinamenti di specialità culinarie preparate al momento da numerosi partner del settore alimentare.  Come negli anni precedenti, parte del ricavato sarà devoluto alla Casa della Solidarietà (HdS) a Bressanone. L’organizzazione si occupa di persone bisognose da oltre quindici anni – www.casadellasolidarieta.org.

 

SUMMA 2019 in sintesi

Quando Sabato 6 e domenica 7 aprile 2019 ore 10 – 18
Dove Tenuta Alois Lageder, Casòn Hirschprunn & Tòr Löwengang, Magrè, Alto Adige
Ingresso Registrazione, iscrizione e pagamento online su www.summa-al.eu
Quota di iscrizione a persona
·      Operatori del settore (HoReCa, distributori e agenti, import, produttori di vino)Euro 30/1 giorno, Euro 40/2 giorni
·      Visitatori privati (posti limitati) Euro 80/1 giorno, Euro 140/2 giorni
·      Persone sotto i 25 anni Euro 40/1 giorno, Euro 60/2 giorni.
I visitatori possono registrarsi per tutti gli eventi esclusivamente sul posto, dopo essersi accreditati per l’evento sul portale online (www.summa-al.eu).

Info  Summa 2019

Produttori

 

 

 

 

 

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti