Il Casaletto di Grotte Santo Stefano (VT), piovono premi. Confermati I Tre Gamberi

L’Agriturismo Il Casaletto di Grotte Santo Stefano è tra le migliori osterie d’Italia secondo il Gambero Rosso: confermati i Tre Gamberi  nella guida Ristoranti d’Italia 2022.

I riconoscimenti per l’Agriturismo Il Casaletto continuano egregiamente con la conferma dei  Tre Gamberi della guida Ristoranti d’Italia 2022 Gambero Rosso che si va ad  aggiungere al Faccino Radioso del Golosario  Gatti Massobrio, alla Chiocciola della guida Osterie d’Italia Slow Food e ai Tre Spicchi della guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso. 

Un percorso, quello intrapreso dall’oste Marco Ceccobelli, che unisce l’alta qualità della materia prima – base imprescindibile –  a una riflessione e reinterpretazione della tradizione e porta a preparazioni sempre attente agli equilibri gustativi. Ad affiancarlo ai fornelli e al forno ci sono  Andrea Celletti e Giovanni Galli, mentre Luigi Schiavo dispensa simpatia e professionalità tra i tavoli. La direzione della sala è condotta con garbo da Donatella Baccelliere a cui si debbono anche  gli imperdibili dolci. Fondamentale per la buona riuscita del progetto è l’apporto di Stefano Ceccobelli  che si occupa dell’azienda agricola e permette di portare in cucina quella materia prima di qualità che è la base essenziale per il lavoro del ristorante e della pizzeria.

Agriturismo Il Casaletto
Str. Grottana, 9
01026 Grotte Santo Stefano (VT)
www.ilcasaletto.it     

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti