Tommasi-Motta: siglato l’accordo tra Tommasi Family Estates e Fattoria La Massa

Recente l’accordo che sancisce l’ingresso di Tommasi Family Estates, storica azienda della Valpolicella Classica, nel territorio del Chianti Classico.

“Conosciamo Giampaolo Motta da alcuni anni e da sempre nutriamo profonda stima e rispetto per quanto ha realizzato fino ad ora con Fattoria La Massa. “– afferma Dario Tommasi, Presidente di Tommasi Family Estates.

Fattoria La Massa, che si sviluppa su 45 ettari, nasce nel 1992  dalla passione di Giampaolo Motta che ha saputo trapiantare in Toscana le tecniche di vinificazione del Bordeaux francese ottenendo vini di altissima qualità. La sua produzione è di circa 140.000 bottiglie per un fatturato complessivo che si aggira attorno a € 1.300.000,00 e che sintetizza il suo massimo risultato nel vino Giorgio Primo.

Con La Massa gli ettari vitati in Toscana della famiglia Tommasi diventano circa 200 e confermano Tommasi Family Estates come una delle realtà più solide del panorama vitivinicolo italiano, sempre mantenendo inalterato il rispetto per le tradizioni, per il territorio e l’identità di marca.

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti