Nuove aperture. A Viterbo apre Bistrot Riserva 1999

Arredo metropolitano, oltre 500 etichette e una selezione di formaggi e salumi da tutta Italia e non solo.
 

 

 

Il locale è firmato da due nomi già conosciuti e apprezzati in città Mario Di Dato e Rosita De Prisco, anima e core de O’ Sarracino. Riserva 1999, in via Cavour è un progetto che come evoca il nome hanno tenuto in affinamento da quando si sono conosciuti, nel 1999 appunto.

 

Arredo metropolitano giocato sul contrasto caldo-freddo di legno e ferro, sedute al bancone e una parete carta da zucchero con decori leggeri che avvolge l’angolo divanetti a riscaldare l’ambiente.

Il fulcro del locale è il vino,  come ci spiega Mario,  attorno a cui far ruotare il cibo. Una proposta di piatti freddi con salumi e formaggi selezionati sul territorio e non solo; ostriche, caviale e qualche piatto caldo del vicino Sarracino. I principali punti di riferimento territoriali restano Tuscia e Campania, ma si scorrazza con piacere e abbondantemente oltralpe e ancora più in là. Il vino è protagonista con più di 500 etichette a disposizione e una nutrita  scelta alla mescita.

 

Riserva 1999
Via Camillo Benso Conte di Cavour, 33
01100 Viterbo 
Tel. +39 366 759 5912
Apertura venerdì e sabato dalle 18,00 a mezzanotte e una terza serata in base alle attività del vicino teatro San Leonardo. 

Francesca Mordacchini Alfani francescama@carlozucchetti.it

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti