Maliosa Day 6 giugno 2020

Passeggiata naturalistica presso il Podere Santa Francesca, con degustazione dei vini prodotti con il Metodo Corino

I lunghi mesi appena trascorsi di reclusione tra le mura domestiche e relazioni umane per lo più limitate ai mezzi virtuali ci hanno lasciato addosso un’insaziabile necessità di spazi aperti, aria pura e risate in compagnia; per questo motivo sabato 6 giugno la fattoria La Maliosa di Saturnia ha pensato di offrire una giornata alla scoperta della Maremma Toscana, della sua natura incontaminata e dei suoi prodotti più genuini.

Quando: 6 giugno 2020

Dove: La Maliosa

Orari: Prenotazione obbligatoria

Info: Prenotazione obbligatoria
3271860416
info@fattorialamaliosa.it

Organizzazione: La Maliosa in collaborazione con Maremma Toscana Meets

La giornata inizia alle 11,00 con una passeggiata naturalistica presso il Podere Santa Francesca, a cui seguirà la degustazione dei vini prodotti da La Maliosa secondo il Metodo Corino, guidata da un esperto sommelier e accompagnata da una selezione di prodotti artigianali di Antichi Gusti di Maremma.
Si proseguirà poi con un picnic all’ombra della Grande Quercia a fianco del Podere: qui gli ospiti potranno assaporare le proposte della cucina creativa dello chef Elio Civiltà de La Fiaschetteria Rurale di Scansano.

Il pomeriggio sarà dedicato ad una visita guidata ai vigneti naturali secondo il Metodo Corino impiantati con vitigni storici in zona Monte Cavallo.

Infine, a conclusione della giornata, alle 18,00 verrà presentato Morellino Classica 2020 Festival Internazionale di Scansano,  una rassegna di 21 concerti che si terranno nei luoghi più suggestivi della Maremma tra giugno ed agosto.
Prevista anche una raccolta fondi da devolvere alla Protezione Civile di Manciano per l’acquisto di una tenda pneumatica da campo.

Tutte le attività avverranno nel rispetto delle disposizioni normative sul distanziamento sociale.

 

 

Ti piace questo articolo?

Condividi su facebook
Condividilo su Facebook
Condividi su twitter
Condividilo su Twitter
Condividi su linkedin
Condividilo su Linkdin
Condividi su whatsapp
Condividilo su Whatsapp

Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti