Luca Framarin nuovo presidente del Consorzio Tutela Vini Gambellara

Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Tutela Vini Gambellara ha eletto il nuovo presidente Luca Framarin, 26 anni, di Tenuta Natalina Grandi, già Vicepresidente del Consorzio e Presidente della Strada del Recioto e vini Gambellara D.O.C. tra il 2013 e il 2016.

L’impegno del nuovo mandato– ha dichiarato il neo eletto Framarin –  sarà quello di continuare sulla direzione intrapresa dal Consiglio uscente sotto la guida di Silvano Nicolato, rafforzando la nostra denominazione. Il nostro scopo sarà inoltre quello di abbracciare sempre più una produzione vinicola sostenibile, continuando a promuovere il progetto triennale T.I.Ge.S.Vi iniziato  lo scorso dicembre”.

Ad affiancare il nuovo Presidente per il prossimo triennio saranno i Vicepresidenti Davide Vignato dell’omonima azienda e Silvano Conte della Cantina di Gambellara.

Il Presidente uscente Silvano Nicolato è stato riconfermato all’interno del Consiglio di Amministrazione composto inoltre da Claudio Galosi, Gessica Maule, Ilario Vignato, Marco Guarda, Mattia Cavazza, Michele Zonin e Paolo Peruzzi.

Gambellara

Logo Gambellara

Consorzio Tutela Vini Gambellara
Palazzo Pisani
Piazza Garibaldi, 1
36045 Lonigo (VI)
+39 0444  89 65 98
info@consorziogambellara.com
www.consorziogambellara.com

Facebook

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti