Lambrusco a Palazzo dal 23 al 24 aprile 2016 Abbazia Polirone di San Benedetto Po

Torna l’evento firmato ONAV Lombardia che unisce le eccellenze enologiche del territorio alle bellezze architettoniche della provincia di Mantova.

Due giorni di evento di Lambrusco a Palazzo, quaranta aziende produttrici, oltre 150 vini in degustazione, una location che vanta duemila anni di storia in uno dei borghi più belli d’Italia, organizzato da  ONAV Mantova, Modena, Parma e Reggio Emilia, in collaborazione con la Strada dei Vini e dei Sapori Mantovani ed il patrocinio del Comune di San Benedetto.

Nelle giornate del 23 e 24 aprile 2016 per la prima volta sarà l’antico Chiostro di San Simeone, all’interno dell’Abbazia Polirone di San Benedetto Po, ad ospitare l’evento che unisce la cultura del vino alla scoperta dei tesori dell’arte e dell’architettura nelle terre matildiche.

Argomenti che verranno approfonditi dall’enologo Giorgio Medici in occasione dell’inaugurazione di sabato 23 aprile alle ore 15.00 presso la Biblioteca Monastica, con un intervento sul tema “Lambrusco … dai benedetti ai giorni nostri”

Orari: sabato 23 aprile: 16,00-21,30. Domenica 24 aprile: 14,00-20,00

 

Info e prenotazioni:
0376 623036
lambruscoapalazzo@mantovastrada.it
facebook

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti