Fiera del Vino Valtènesi-Garda Classico Doc dal 25 al 28 Maggio 2018 Polpenazze del Garda (BS)

Appuntamento con la 69° edizione della Fiera del Vino Valtènesi-Garda Classico Doc il 25-26-27-28 maggio 2018 nel comune di Polpenazze del Garda.

L’ingresso in fiera sarà libero, ma per le degustazioni dei vini presentati dai produttori sarà come sempre necessario munirsi di sacca e bicchiere, che a causa di nuove normative legate alla sicurezza negli eventi di piazza non sarà più di vetro ma di un particolare materiale plastico che lo rende perfettamente simile ad un classico calice da degustazione. Il costo del calice con logo della Fiera e sacca del Consorzio Valtènesi sarà di 6 euro, cui sarà necessario sommare 1,50 euro per ogni degustazione agli stand.

Novità anche alla Dispensa del Gusto, l’area ristorazione dove oltre allo Spiedo Bresciano, un must assoluto della Fiera di Polpenazze, verrà proposto nelle quattro serate e domenica a mezzogiorno un menù cui si aggiungeranno un primo piatto (Riso alla Pilota con la salsiccia) ed altre specialità gastronomiche della zona. Importante anche la partnership territoriale con il caseificio Alpe del Garda di Tremosine, importante realtà cooperativa dell’Alto Garda, che fornirà i formaggi in abbinamento ai vini proposti in degustazione comparata alla Corte degli Assaggi, come sempre ospitata nella suggestiva corte di Casa Palazzi.

Per Info:

www.comune.polpenazzedelgarda.bs.it

Facebook

Ti piace questo articolo?

Condividi su facebook
Condividilo su Facebook
Condividi su twitter
Condividilo su Twitter
Condividi su linkedin
Condividilo su Linkdin
Condividi su whatsapp
Condividilo su Whatsapp

Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti