Fieno Sotto le Stelle 11 agosto 2016 Canepina

Giovedì 11 agosto 2016 sarà organizzata una serata di beneficenza per una raccolta fondi per l’emergenza abitativa in Colombia, promossa dall’associazione AES dell’Università di Roma che vede il giovane architetto Ottavio Minella coordinatore.

La cena di beneficenza si svolgerà all’interno del chiostro del 500 del Museo delle Tradizioni Popolari di Canepina. La serata unica nel suo genere vede per l’occasione l’apertura straordinaria di notte del museo e avrà un costo di 35 € menù completo a base di fieno di Canepina.

Il menù dal titolo “Fieno Revoltion 2.0” prevede tutti piatti dall’antipasto al dolce a base di fieno elaborato da Felice Arletti del Calice e la Stella, Stefano Polacchi e lo chef Gambero Rosso c.


A sostegno della serata numerosi sono i personaggi e produttori locali che hanno aderito. Il consigliere regionale Enrico Panunzi, Carlo Zucchetti, Salvo Cravero, Don Gianni Caparelli, Stefano Polacchi, L’avis di Canepina, il Comitato festeggiamenti di S. Corona,
Pastifico Fanelli, Salumificio Coccia, i Viticoltori dei Colli Cimini, il Vivaio Pugliesi e il Frantoio Cioccolini.


La partecipazione su prenotazione avrà inizio alle 20.30 mentre sarà possibile la visita del museo durante tutta la notte.

Per Info e prenotazioni:
3289024761

facebook

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti