Roma Baccalà, 8 – 11 settembre 2022 quartiere Garbatella

Lo storico quartiere Garbatella si prepara ad accogliere la terza edizione di Roma Baccalà, il festival dedicato al pesce simbolo di una cucina povera ma trasversale e multiculturale, protagonista di ogni tradizione culinaria popolare, in Italia e non solo.
Per quattro giorni, si potranno assaggiare i migliori piatti a base di stoccafisso, partecipare a laboratori e seminari, acquistare prodotti genuini al Mercato del Baccalà.
Quest’anno fra le novità c’è l’Area V.I.B., la possibilità di pranzare o cenare scegliendo uno dei due percorsi gastronomici legati alla cucina del baccalà veneziano e romano, mentre i cuochi si esibiranno nella preparazione dei piatti: saranno proposti a scelta due piatti della tradizione veneziana in abbinamento ai vini del Veneto o due piatti della tradizione romanesca in abbinamento ai vini del Lazio, curati rispettivamente dallo chef Stefano Aldreghetti di Barkalà Venezia e dalla chef Anna Maria Palma, ideatrice e curatrice della scuola di cucina Tu Chef di Roma.

Quando: 8 – 11 Settembre 2022
Dove: Piazza Damiano Sauli, quartiere Garbatella, Roma
Costi: ingresso gratuito su prenotazione, che può essere fatta online per ciascun evento in programma. I pranzi e le cene dell’Area V.I.B. hanno un costo di €39,00.
Info e prenotazioni:

Per consultare il programma clicca qui 
Per registrarti agli eventi clicca qui 
Per consultare il programma e prenotarti all’Area V.I.B. clicca qui 

www.romabaccala.it
un-lab@romabaccala.it
075 9281705 – 335 341121
 

Data

08 - 11 Set 2022
Expired!

Ora

18:00
Ad
Ad
Ad
Ad
Ad
Ad