Donne Vino e Design: dal 2 al 9 marzo è Festa delle Donne del Vino in tutta Italia

La Festa delle donne, dal 2 al 9 marzo, diventa la Festa delle Donne del Vino con «Donne vino e design», un’iniziativa diffusa in tutte le regioni italiane con eventi collettivi e individuali, nelle cantine, nei ristoranti e nelle enoteche delle socie, performance, conferenze, piccole mostre, spettacoli organizzati e dislocati pur mantenendo una regia e una comunicazione centralizzata. Un modo orgoglioso e costruttivo per sottolineare che il vino sta cambiando look e che questa rivoluzione è rosa.

«Donne vino e design» mette sotto i riflettori l’apporto di creatività, rinnovamento e qualificazione fornito del “gentil sesso” al proprio comparto produttivo: la bottiglia e gli accessori da vino si trasformano, si “femminilizzano” nei colori, nelle forme, nel packaging, si attualizzano e scardinano anni di “dominio” maschile nel settore.

Donatella Cinelli Colombini, presidente nazionale dell’Associazione Le Donne del Vino, sintetizza con chiarezza: “….Ecco che la bellezza del vino diventa più importante che nel passato, proprio a seguito del maggior peso del giudizio femminile.”

Per info:

Tel. & Fax +39 02 867577

info@ledonnedelvino.com

www.festadonnedelvino.it

Facebook

 

 

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti