Domenica 22 marzo “Splash Mob” con il Sagrantino

Un grande brindisi virtuale organizzato dal  Consorzio Tutela Vini Montefalco, che vedrà i produttori dell’area sintonizzati on line domenica 22 marzo alle ore 19,30, rigorosamente insieme a una bottiglia di Montefalco Sagrantino D.O.C.G., da stappare insieme per un grande flash mob virtuale.

 “Socialità, condivisione e incontro rappresentano la vera forza del vino – afferma il presidente del Consorzio Tutela Vini Montefalco Filippo Antonelli –. Questa iniziativa nasce dunque proprio per ritrovare una socialità, seppur a distanza, con l’auspicio di riscoprire quella vera molto presto. Il complesso momento mondiale ha costretto ciascuno di noi a cambiare rapidamente le nostre abitudini di vita e ci spinge a immaginare iniziative che riescano ad accorciare le distanze, seppur virtualmente, e a lanciare un segnale di vitalità e di speranza per il comparto vitivinicolo. Per questo abbiamo pensato ad un grande flash mob, denominato Splash Mob, uno spruzzo di Sagrantino, a simboleggiare un’ondata di positività in un momento così difficile, che ci darà la possibilità di vivere attimi di condivisione, come il vino ci ha sempre insegnato a fare. “

Il flash mob sarà trasmesso sulla pagina Facebook del Consorzio dalla quale gli utenti potranno commentare partecipando virtualmente e ricreando di fatto un momento di socialità. Utilizzando l’hashtag  #sagrantinosplashmob gli utenti potranno pubblicare la propria foto insieme ad una bottiglia di Sagrantino, che sarà pubblicata poi sui canali social del Consorzio.

Consorzio Tutela Vini Montefalco
Piazza del Comune, 16
06036 Montefalco (PG)
0742 379590
info@consorziomontefalco.it
www.consorziomontefalco.it

Facebook

Twitter

instangram

Ti piace questo articolo?

Condividi su facebook
Condividilo su Facebook
Condividi su twitter
Condividilo su Twitter
Condividi su linkedin
Condividilo su Linkdin
Condividi su whatsapp
Condividilo su Whatsapp

Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti