CoHouse Temporary Restaurant Pigneto – Nikita Sergeev 8,9,10 Ottobre 2015

“Il Futuro è Il Territorio di Passato e Presente”

Dopo le prime due serate CoHouse Dinner che hanno messo in scena le cucine LocalS di Marco Martini e Davide Del Duca, rispettivamente un giovane stellato romano e una futura promessa della ristorazione capitolina, ora la Programmazione di CoHouse Pigneto prende il volo verso una scaletta di appuntamenti votati al Territorio: chiamando in gioco Regione per Regione i protagonisti più validi e promettenti del parterre italiano.

Prima tappa in questo Gastro-Tour Regionale saranno le Marche: culla di grandi cuochi stellati, baciata da mare e montagna, che preserva prodotti d’eccellenza da sempre simbolo dell’artigianato enogastronomico italiano.

Primo Chef a calcare il Palco del CoHouse Temporary Restaurant sarà Nikita Sergeev del Ristorante L’Arcade: giovanissimo cuoco di origini russe cresciuto in Italia, che si è innamorato del Terroir e della cucina marchigiana, cavalcando la sua passione e prendendo le redini di un suo ristorante supportato dalla madre Ekaterina. Il suo percorso iniziale è stato segnato dalla formazione presso la Scuola di Cucina Alma di Gualtiero Marchesi, per poi raggiungere numerosi traguardi professionali che lo collocano attualmente come una delle più brillanti promesse future della scena culinaria nazionale.
La cucina di Nikita si sviluppa su elementi di Mare&Terra in chiave tagliente e provocatoria, affondando le radici nel suo territorio in una forma estremamente creativa ed originale.
Un giovane talento che vi stupirà con la sua padronanza delle tecniche moderne, senza accantonare il valore del gusto e dei sapori veri della regione che lo ha “adottato” fin da piccolo.

Prima Cena/Evento Dedicata alla Regione Marche della Stagione 2015/16 del CoHouse Temporary Restaurant Pigneto, che vedrà in scena i giorni 8/9/10 Ottobre la cucina Fresca e Pungente di Nikita Sergeev from Ristorante L’Arcade.

—–
Ore 20:30 – Max 90 Posti Prenotabili a Sera
Tel Ristorante: 3294210446
Info: 3462735632

chef

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti