CoHouse Temporary Restaurant Marco Ambrosino: 5-6-7 Novembre 2015

Si è conclusa con grande successo ed una performance esaltante dello Chef Errico Recanati del Ristorante Andreina, la prima sessione di cene regionali dedicate alle Marche dello spazio CoHouse Temporary Restaurant Pigneto.

Ora il passaggio del “testimone” si sposta alla scoperta della Campania e degli chef più estrosi ed attivi di questa ricchissima regione: terra di prodotti d’eccellenza, profonde tradizioni e culla di giovani talenti dalle innate capacità creative.
Un calendario di appuntamenti a tavola sempre più stimolante e dinamico prenderà il via questo Week End coinvolgendo per un alto mese grandissimi cuochi in trasferta esclusiva a Roma solo per CoHouse Pigneto.
Primo Chef a calcare il palco del CoHouse sarà Marco Ambrosino del 28 Posti di Milano: giovane cuoco di “origini procidane”, adottato dalla città meneghina, che conserva costantemente un viscerale amore per il suo territorio, ravvivato da un background professionale ricchissimo di esperienze e contaminazioni culinarie.

Da Procida a Milano passando per l’avanguardia di Copenhagen: Marco Ambrosino, giovane chef di origini partenopee approdato con successo al Risto-Bistrot 28 Posti di Milano, è un ragazzo passionale dalla formazione poliedrica e diversificata, che ha saputo forgiare un proprio stile in un contesto aperto al design e alla contaminazione nel fulcro della frenetica scena meneghina. Dopo esperienze importanti come il Ristorante Melograno di Ischia e il celebre Noma di Copenhagen dello Chef Redzepi, Ambrosino si afferma individualmente in un locale che esalta i prodotti di stagione assecondando una ristorazione informale e dinamica che riserva attenzione per tematiche sociali e mette in tavola una cucina creativa alla portata di tutti. Ambrosino riversa nei suoi piatti l’amore per la tradizione rilanciata da spunti internazionali ed estrosi, con una grande attenzione per il rispetto di valori etici, per l’ambiente e per l’alimentazione sana: ricercando e lavorando prodotti e ingredienti di estrema qualità. Il menù del 28 Posti prende vita da una fucina di idee e sperimentazioni continue: cambia interamente ogni due mesi assecondando il processo creativo dello Chef e cercando di regalare emozioni ai clienti con proposte differenziate e devote all’esaltazione di gusto e sapori genuini.

Cena/Evento Dedicata alla Regione Campania della Stagione 2015/16 del CoHouse Temporary Restaurant Pigneto, che vedrà in scena i giorni 5/6/7 Novembre la cucina Saporosa & Contaminata di Marco Ambrosino from Ristorante 28 Posti.

Il Nuovo Calendario di #CoHouseDinner relativo alla Regione Campania prevede un nuovissimo Calendario di Cuochi Campani che si alterneranno nell’arco di questo mese di cene esclusive per CoHouse Pigneto:

-12/13/14 Novembre: Mimmo De Simone del Ristorante Il Bikini di Giorgio Scarselli
-19/20/21 Novembre: Cristian Torsiello del Ristorante Arbustico
-26/27/28 Novembre: Peppe Guida del Ristorante Antica Osteria Nonna Rosa
Ore 20:30 – Max 90 Posti Prenotabili a Sera
Tel Ristorante: 3294210446
Info: 3462735632

 

CoHouse menu

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti