Assegnati gli Italian Food News Awards International 2024 a Berlino

I riconoscimenti assegnati alle aziende, alle persone e ai prodotti dell’agroalimentare.

 

Dopo la consueta premiazione italiana a Roma a dicembre, il Fruit Logistica a Berlino ha ospitato la terza edizione estera degli Italian Food News Awards International 2024, premiazione organizzata da ItalianFoodNews.it in collaborazione con le organizzazioni di produttori ortofrutticoli Arcadia e Associazione Ortofrutticoltori Agro

I premiati

La Raytec Vision, fornitore leader di soluzioni di selezione ottica è stata premiata per la produzione di Infinity, un software innovativo che sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale (AI) per rivoluzionare la selezione degli alimenti.
A ritirare il premio è stato Nicola Avanzini.

La Stea di Ferrara, per avere avuto la capacità di apportare significativi miglioramenti nelle capacità gestionali delle Organizzazioni di Produttori ed essere riusciti ad andare incontro alle esigenze e peculiarità delle singole realtà a cui hanno prestato il loro lavoro, sapendole valorizzare.
Ha ritirato il premio Giovanni Stampi.

La Feolfruit, una società agricola a conduzione familiare che si dedica alla frutticoltura da oltre 60 anni, premiata per la sua Confettura di Melannurca Campana I.G.P.
A ritirare il premio è stato Vincenzo Feola.

La Demeter, un’associazione di produttori, trasformatori e distributori di prodotti agricoli e alimentari biodinamici. Attraverso la sua sede di Parma, svolge un’azione di controllo sulla produzione, la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti biodinamici, seguendo ogni fase della filiera fino al rilascio della certificazione e all’etichettatura, difendendo così il marchio da eventuali abusi e denigrazioni.
A ritirare il premio è stato il presidente dell’associazione Enrico Amico.

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti