6 – 8 dicembre 2019: Enogastronomica 2019 a Firenze

Torna a Firenze l’evento in cui numerose aziende del territorio toscano presentano i loro prodotti ad un pubblico di appassionati ed addetti ai lavori che potrà apprezzarli nelle oltre 25 degustazioni guidate di vino, olio e birra, 10 maestri pizzaioli e 10 table chef.

Quando: dal 6 al 8 dicembre 2019
Dove:
Fortezza da Basso, Firenze
Orari:
venerdì 6 dicembre dalle ore 14,30 alle 24,00
sabato 7 dicembre dalle ore 11,00 alle 23,00
domenica 8 dicembre dalle ore 11,00 alle 22,30
Costi: € 10,00 biglietto giornaliero, per prenotazioni e acquisto online
Info:
0552705201-2
comitatoorganizzatore@enogastronomica.org
www.enogastronomica.org

Selezionano i protagonisti e gestiscono i contenuti i due giornalisti Leonardo Romanelli e Marco Gemelli, rispettivamente per la parte vino e food. L’obiettivo comune è dar vita a tre giornate con lo scopo di far conoscere, assaggiare e acquistare le eccellenze del patrimonio enogastronomico toscano e italiano.
Ad Enogastronomica 2019 il mondo dell’agroalimentare di qualità viene declinato in una serie di appuntamenti tematici: oltre alla mostra mercato, sono previsti infatti incontri con i produttori, degustazioni guidate di vino, liquori, distillati, olio e birra, cooking show e workshop su diversi prodotti.
Gli chef presenti, tra cui Cristian BorchiDeborah CorsiArdit CurriAndrea PeriniStefano PinciaroliMaria ProstBeatrice SegoniGentian Shehi ed Edoardo Tilli, così come 13 pizzaioli Giovanni SantarpiaRomualdo RizzutiMario CiprianoMarco ManziMichele LeoGabriele DaniMatteo AloeGabriele TontiAlfonso VitalePierluigi MadeoMichele VicenconteDonato Menechella e Carmine Salzano cucineranno per gli ospiti durante i vari appuntamenti della manifestazione.
Programma completo link 

Facebook

Ti piace questo articolo?

Condividi su facebook
Condividilo su Facebook
Condividi su twitter
Condividilo su Twitter
Condividi su linkedin
Condividilo su Linkdin
Condividi su whatsapp
Condividilo su Whatsapp

Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti