6 – 7 ottobre 2019 Bottiglie Aperte Milano Wine Show

Torna l’ottava edizione di Bottiglie Aperte, l’evento principale della Milano Wine Week, che punta a dare visibilità e promuovere la qualità del settore vitivinicolo nazionale.

Quando: 6 – 7 ottobre 2019

Dove: Superstudio Più via Tortona 27 Milano

Orari: dalle ore 10,30 alle ore 19,00

Costi:
biglietto giornaliero € 40,00 (biglietto cumulativo per entrambe le giornate € 65,00) acquista online

Info:
0236599341
d.barbanera@aliantesolution.it
www.bottiglieaperte.it

L’edizione 2019, organizzata e prodotta da Abs Wine&Spirits in collaborazione con Blend di Federico Gordini, vedrà diverse collaborazioni e ne inaugurerà di nuove come quella con Veronafiere, con 5StarWines the Book di Vinitaly, la prima guida che raccoglie vini italiani ed esteri che si pone come strumento di promozione e di marketing per le aziende e che in occasione di Bottiglie Aperte presenta agli operatori del settore Ho.re.ca. una selezione di 53 etichette scelte tra quelle che hanno ottenuto un punteggio superiore ai 92 centesimi, altra novità la collaborazione con SpumantItalia e il magazine Bubbles Italia, che mirano a veicolare il mondo spumantistico italiano all’interno della manifestazione.
Conferma invece la sua presenza Radici Natural Wines, agenzia di distribuzione partner dell’evento, che partecipa quest’anno con 20 aziende del proprio catalogo.

Area Food&Beverages

Tra le aziende ospiti il forno Galbignani, con la sua produzione di pane, pizze, focacce e prodotti di pasticceria, il birrificio artigianale Decameron, l’azienda Verum con le sue bevande analcoliche e poi Taglieri e Bicchieri con una proposta di taglieri di salumi e formaggi, i burgerglocal di MysticBurger, le acque Ganten Water ed infine, Caffè Morganti, che abbina moderni sistemi di produzione del caffé alla cura artigianale del prodotto.

Facebook

Ti piace questo articolo?

Condividi su facebook
Condividilo su Facebook
Condividi su twitter
Condividilo su Twitter
Condividi su linkedin
Condividilo su Linkdin
Condividi su whatsapp
Condividilo su Whatsapp

Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti