Il vino protagonista all’edizione 2017 di “TuttoFood” a Milano

Per la prima volta, il vino sarà protagonista a TuttoFood, il salone internazionale dell’agroalimentare che si terrà dall’8 all’11 maggio 2017 a Fiera Milano Rho. Grazie a un accordo con Veronafiere, il vino sarà in primo piano nell’evento Wine Discovery, curato dalla Vinitaly International Academy, con il meglio della produzione italiana e internazionale, esperti del mondo vitivinicolo e sommelier impegnati in eventi di promozione e formazione professionale, rivolti agli operatori presenti.

Inoltre, a seguito dell’accordo con Veronafiere, debutterà Fruit&Veg Innovation, appuntamento milanese in contemporanea con TuttoFood che ne integra l’offerta con il fresco, focalizzandosi soprattutto sul prodotto finito, e che sarà sinergico con le edizioni tenute a Verona negli anni pari, dove il focus sarà soprattutto sui sistemi e le tecnologie in tutte le fasi della filiera, pre e post raccolto.

In vista dell’edizione 2017 è già stato prenotato oltre il 60 per cento della superficie espositiva e sono più di 600 le aziende italiane e internazionali che confermano la biennale milanese come il loro appuntamento food & beverage per eccellenza. Esordisce con oltre il 70 per cento degli spazi occupati TuttoGreen, il nuovo settore dedicato a prodotti macrobiotici, erboristici, prodotti vegani, da agricoltura biologica, funzionali e free-from.

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti