Wine day 2018: incontro solidale tra vino ed Emergenza Sorrisi

Il 16 novembre a Roma torna il “Wine Day”, incontro solidale tra vino ed Emergenza Sorrisi, giunto alla sua XII edizione.

L’iniziativa prevede un’asta di vini offerti da aziende vinicole di tutta Italia col cui ricavato si sosterranno le missioni chirurgiche dell ONLUSda sempre impegnata nella chirurgia ricostruttiva facciale di bambini del Terzo Mondo.

Le aziende aderenti, tra le quali Tenuta San Guido, Donnafugata, Les Cretes, Cantina Bortolomiol, hanno contribuito con preziose bottiglie di vino e distillati che, convertite in lotti, verranno battute all’asta dal banditore Luciano Carnaroli. Il ricavato sarà destinato in primis alla prossima missione 2019 di Emergenza Sorrisi programmata in Benin, paese la cui Ambasciatrice, S.E. Evelyne Togbe Olory, sarà presente.

L’evento si avvale tra gli altri dell’Associazione Visioni e Illusioni di Federica de Blasi per l’organizzazione dell’evento, dell’azienda vinicola Casale del Giglio che offrirà una degustazione dei migliori vini di sua produzione, del pugliese Consorzio Discovery, nella sua componente di Viticoltura brindisina e delle sue cantine aderentie del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, che ospitano l’evento nella storica sede di Ripetta.

Info:
Emergenza Sorrisi
06.84242799
wineday@emergenzasorrisi.it

Facebook

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti