Vivino, l’e-commerce del vino non si arresta

Un 2018 che nasce sotto i migliori auspici per Vivino.
Il marketplace dedicato al vino è sempre più diffuso, in Italia e nel mondo. I numeri parlano chiaro: 29 milioni di utenze uniche, di cui 2,3 nel nostro paese.
All’interno di quest’app intanto si fanno largo due nuove sezioni, Market e Premium.
La prima, la sezione market, è la nuova implementazione che attraverso una triangolazione di dati proveniente da tutti gli utenti del mondo, intercetta i vini più adatti ai vari profili, divisi per tipologia e fascia di prezzi.
Vivino Premium invece è un’opzione attivabile che prevede le spedizioni gratuite di tutti i prodotti acquistati attraverso l’applicazione Vivino. Il costo è di 24 euro l’anno, e oltre ad un periodo gratuito in aggiunta, della durata di 30 giorni, prevede delle offerte dedicate che possono arrivare al 50% di sconto per alcuni prodotti.
Ma Vivino non si ferma, è di pochi giorni fa la notizia dell’ottenimento di un finanziamento di oltre 20 milioni di dollari, cifra questa che consentirà lo sviluppo di tecnologie che, a detta dell’azienda, dovranno portare al miliardo di dollari di movimentazione annuale di prodotti entro il 2020.

Vivino
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