Vinoway Wine Selection 2019 il 7 e 8 maggio a Lecce

Al Castello Monaci di Lecce, Salice Salentino, il 7 e 8 maggio, sarà di scena la Vinoway Wine Selection 2019.

Vinoway Wine Selection è organizzata dal Presidente dell’Associazione Culturale Vinoway Italia, Davide Gangi, per dare risalto alle migliori produzioni italiane selezionate su oltre 2800 referenze: un solo vino per tipologia ha passato il turno e con un punteggio non inferiore agli 88/100, quindi aziende e vini di alto livello.

Il 7 Maggio prevede una Cena di Gala riservata agli addetti ai lavori, alla presenza dei produttori, con musica e spettacolo, presso Castello Monaci. Verranno consegnati gli attestati di merito al vino che ha ottenuto il miglior punteggio per tipologia (88/100 Bronzo, 89-90/100 Argento e da 91 a 100 Oro) e verranno premiati gli enologi e gli esperti di comunicazione.

L’8 Maggio la manifestazione inizierà alle ore 10:30 con il Convegno che verterà sui temi: Come è cambiata la comunicazione del vino nell’era del Social Media Network e Il Global Warming può cambiare la viticoltura e mettere in pericolo le nostre autoctonie? Dopo una pausa si riprenderà con una Masterclass dedicata ai vini che hanno raggiunto un punteggio pari o superiore ai 93/100. Nel pomeriggio, alle ore 17:00 apertura dei banchi d’assaggio con i Migliori vini e prodotti gastronomici selezionati fino alle ore 23:00.

Dove: Castello MonaciContrada via Case Sparse, Salice Salentino

Quando: 7 e 8 maggio dalle 10:30 alle 23:30

Costo: Ingresso Masterclass + Ingresso Banchi d’assaggio – Prevendita (sconto di 5 €)  45 euro;  Banchi d’assaggio – Ingresso – Prevendita (sconto di 5 €)  15 euro; pacchetti acquistabili su eventribe

Info: Segreteria di Vinoway, 3519975501

Facebook

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti