Olevano Romano e Montefiascone: un legame diVino

Domenica 21 dicembre 2014 Olevano Romano Piazza Umberto I

Dopo il successo di domenica scorsa a Montefiascone, Olevano Romano rilancia il gemellaggio in onore di Santa Margherita d’Antiochia e del vino  domenica 21 dicembre con un banco d’assaggio dalle 16,30 alle 20,30. In degustazione vini DOC Cesanese di Olevano Romano  accanto all’Est!Est!!Est!!! di Montefiascone  dell’aziende: Antica Cantina Leonardi, Cantina Stefanoni, Cantina Sociale, Falesco, Piana dell’Orso. Il tutto accompagnato da prodotti tipici.

L’idea di cogliere il duplice legame “spirituale” tra Montefiascone e Olevano Romano accomunati dalla stessa Santa Patrona, Santa Margherita d’Antiochia, e dall’ essere due città del vino con tanto di D.O.C. sono   stati Pasquale Pace eCarlo Zucchetti che hanno gettato le basi per l’evento organizzato dell’Associazione Commercianti di Olevano Romano con in testa il suo presidente Alessandro Berasini insieme all’ Associazione Santa Margherita e al Comitato Festeggiamenti Santa Margherita di Montefiascone.

Tutto questo aspettando il grande evento, su cui già si sta lavorando, che si svolgerà nel giorno dedicato a Santa Margherita ovvero il 20 luglio 2015.

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti