Milano alza i calici con il DiVino Etrusco

Un’elegante location per la presentazione del DiVino Etrusco, e non poteva essere diversamente visto che la città d’accoglienza era Milano, oltretutto nella settimana della moda!

Uno spazio davvero interessante quello scelto da Carlo Consonni dell’ O.N.A.V. Lombardiache ha organizzato la degustazione giovedì pomeriggio con i vini provenienti dal territorio della Dodecapoli etrusca : Jannelli e Volpi è infatti un concept store dedicato in particolare ai tessuti e alle carte d’arredo. Così pannelli a fantasia geometrica o floreale, con gufi e cappuccetto rosso, con fumetti o rigati hanno fatto da quinte ai “nostri” vini e la competenza degli assaggiatori ONAV ha creato la giusta atmosfera per poterne apprezzare gli aromi, i profumi, il gusto. Una grande occasione per far conoscere non solo i vini, ma anche il territorio. Tra i presenti, il Console della Romania S.E.Dott. George Gabriel BOLOGAN
e il Dott. Adrian Georgescu Console Affari Economici e Commerciali Romani, il Pro Presidente dell’ONAV Nazionale Vito Intini,  la professoressa di Etruscologia dell’Università degli Studi di Milano, nonché Direttore degli scavi dell’Università degli Studi di Milano a Tarquinia, Giovanna Bagnasco Gianni.   Molte  le domande sulla manifestazione e sulle aziende partecipanti a cui ha risposto Carlo Zucchetti, presente a Milano per poter raccontare l’idea del DiVino Etrusco, i vini che propone e la zona in cui si svolge.

 

Quest’anno si moltiplicano le date e i luoghi del DiVino Etrusco:

Volterra  dal 7 al 10 giugno

Tarquinia, sua sede d’origine, dal 1° al 4 agosto

In via di definizione Perugia e Cerveteri

Non si può mancare!

 

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti