Michelin dà il via a #Madetolast fino al 30 giugno 2019

È partito  il 31 maggio #madetolast e si concluderà il 30 giugno, il concorso social che invita il pubblico dai 18 ai 45 anni a esprimersi su ciò che ha davvero valore nel tempo.
In autunno sarà la volta degli studenti universitari.

“A cosa si dà valore oggi?  Ad oggetti costosi, a qualcosa che si ottiene con fatica, alla propria immagine? Noi pensiamo che una buona definizione di valore sia legata a qualcosa che dura nel tempo. Sia essa un oggetto, un ricordo, un’emozione” ha dichiarato

, Direttore Comunicazione Michelin Italia.
“Durare nel tempo. Evitare inutili sprechi e vivere in un mondo più “sano” e “pulito”. È questa una delle più grandi sfide che oggi, più che mai, accompagna l’umanità.”.

small

Partecipare è facile: basta iscriversi al sito www.livethemotion.it per giocare all’Instant Win e/o prendere parte concorso fotografico (ogni concorrente può cimentarsi in una o in tutte e due le prove).
L’Instant Win consiste nel rispondere con un click a una semplice domanda su temi che spaziano dall’ambiente alla sicurezza, fino all’economia.
Si può partecipare al concorso fotografico scattando da 1 a 5 foto. Le foto devono essere caricate direttamente sul sito dal 31 maggio al 30 giugno e postate sui propri canali social, Instagram e Facebook, con l’hashtag #madetolast.

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti