Merano Wine Festival dal 9 al 13 novembre 2018

Apre domani la 27 edizione del  Merano WineFestival che proseguirà fino al 13 novembre: 5 giornate intense in cui barcamenarsi tra  appuntamenti, oltre 500 cantine da assaggiare, 200 artigiani del gusto da scoprire e  15 chef da seguire. L’espressione del meglio che il nostro paese ha da offrire, selezionata tra the Wine Hunter Award.

Novità di quest’anno è The Circle, un programma di iniziative di intrattenimento in Piazza della Rena dedicato alle storie di uomini, di cibo, di vino e di territori.

All’interno delle Masterclasses si potrà partecipare a degustazioni guidate con percorsi di vini nazionali e internazionali con lo scopo di creare cultura e sapere, anche per il fine benefico di questa edizione.

Non mancherà un’ampia rappresentanza di vini biologici, biodinamici, naturali, “orange” e PIWI (vitigni resistenti alle malattie),  un settore in crescita che avrà uno spazio dedicato proprio nella giornata di apertura.

E per chiudere il Merano WineFestival 2018 propone bollicine con il  “Catwalk Champagne”, la sfilata di ben oltre 250 champagne di 50 aziende francesi tra le più famose.
 Per programma, info costi e aziende: meranowinefestival.com

 

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti