Les Chefs Blancs: l’alta cucina a portata di tutti

Nuovo anno didattico in partenza per la scuola di Cucina Les Chefs Blancs.
I padroni di casa Sandro Masci  critico gastronomico giornalista e chef e Giulia Steffanina già pastry chef del Convivio Troiani, Imago ed alberghi di lusso, nonchè docente per anni del Gambero Rosso, sono da anni protagonisti della formazione culinaria di tanti ragazzi che si sono poi affermati sulle scene romane e non solo. Molti dei loro ex corsisti ricoprono oggi ruoli di spicco all’interno di celebri cucine, persino stellate.
La scuola prevede corsi per ogni esigenza, dai professionali (pasticceria e cucina) ai semiprofessionali, dalle lezioni monotematiche, ai corsi amatoriali. Ci sono poi in programma Team Building, masters, corsi in lingua e sessioni dedicate ai bambini.
Inoltre, la scuola è molto attiva in iniziative di affiancamento a chef presso cui manda i propri studenti, e soprattutto in iniziative sociali e benefiche, l’ultima in ordine di tempo Bio Sagra for Kids.
Un anno tutto da scoprire e ricco di nuovi corsi, sono da poco partiti infatti il Corso di Pasticceria, quello di Cucina e il nuovo Corso sulle intolleranze, che come sempre si svolgeranno presso la sede della scuola sita alle Officine Farneto di Roma.

 

Facebook

 

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti