Il Ristorante Flexitariano Fiore di Roma presenta la nuova drink list in terrazza

Nei pressi di Via Veneto, in via Boncompagni 31, il ristorante Flexitariano Fiore offre la possibilità di sperimentare una cucina ispirata alle nuove tendenze  alimentari che prediligono frutta e verdura, senza rinunciare a un moderato e accorto uso di proteine, flexiteriano è infatti un neologismo formato dall’unione di  flexible, flessibile, e vegetarian, vegetariano. Tra palazzi umbertini, in quello che era il cuore della Dolce vita, si apre la terrazza del ristorante, un salotto adornato  da erbe aromatiche tra cui spiccano i sentori di timo, origano, basilico, menta, rosmarino e perfino i peperoncini, che usate nei cocktail della Drink list impreziosiscono e fanno da cornice al garbato e centralissimo Roof Garden.

E per dare ancora più risalto a questo angolo verde, i bar manager Nico Sacco, vecchia conoscenza della Tuscia,  e Luca Moroni, hanno creato  una nuova drink list  ispirata alla “Green & Spicy Mixology” .
I cocktail floreali da Dea Flora a Orchidea, dissetante a bassa gradazione,  da Plumeria a Fior di Loto a Nontiscordardime si basano su 3 rigide linee: nessun liquore economico, nessuno sciroppo e uno “specchio” tra aspetto cromatico del fiore a cui si ispira e il colore del drink.

Mancava un locale con queste caratteristiche e quindi da oggi un aperitivo in più con musica e profumi del mondo, ma con vista su Roma.

Fiore Cucina Flexiteriana
Via Boncompagni, 31 | 33
Roma
06 42.02.04.00
info@fiore.roma.it
www.fiore.roma.it
Aperti da Lunedì a Sabato dalle 08,00 alle 23,30
Domenica aperti a colazione e a pranzo
Chiusura natalizia: 24-25-26-31 dicembre e 1 gennaio.
Facebook

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti