Il Pagliaccio non è sazio. La Guida de I Cento incorona Genovese.

Ancora una volta un premio per Antony Genovese ed il suo Pagliaccio, che si sono aggiudicati il Titolo di Miglior Ristorante di Roma, insignito dalla Guida I Cento di Roma 2018, edito da EDT.
Una guida questa che raccoglie i 50 migliori ristoranti e le 50 migliori trattorie di Roma. Un dejavù il suo nome in graduatoria, visto che già nella scorsa edizione Genovese ed il suo sous-chef Francesco Di Lorenzo, avevano toccato il podio.
Un successo meritato e di grande pregio , ancor di più considerando il fatto che su 100 locali recensiti, ben 34 risultano new entry. Lo chef ha voluto sottolineare l’importanza di avere una brigata coesa e ben affiatata, con il fondamentale apporto di una sala gestita magistralmente da Matteo Zappile, già premiato come Il Sommelier dell’Anno per I Ristoranti d’Italia 2017 de Le Guide L’Espresso.
Un successo di squadra quindi che Antony Genovese ha voluto condividere con tutto il suo staff, non il primo di questo 2017 che volge al termine, il premio si aggiunge infatti ai, Quattro Cappelli per le Guide L’Espresso, I Ristoranti d’Italia 2018, le Tre Forchette per I Ristoranti d’Italia 2018 del Gambero Rosso e le Due Stelle per la Guida Michelin Italia 2018.
Guida I Cento Roma
www.edt.it

i cento 2018

 

Ristorante il Pagliaccio
via dei Banchi Vecchi 129a
Roma
06/68809595
www.ristoranteilpagliaccio.com
facebook

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti