Il 28 e 29 maggio 2016 Cantine Aperte con Sergio Mottura a Civitella d’Agliano

Il 28 e 29 maggio tutti a Civitella d’Agliano per il “Mottura Open Day”, una bella occasione per chi ancora non lo avesse fatto, per approfondire la conoscenza di questa importante realtà vinicola  che ha contribuito al rilancio su scala mondiale del Grechetto.   Degustazioni con sommelier professionisti, visite ai vigneti e alle cantine storiche Sergio Mottura permetteranno di capire la cura e la passione che c’è dietro  questi vini famosi in Italia e nel mondo.

L’azienda, premiata come “Azienda dell’anno” già nell’edizione 2006 della “Guida ai vini Biologici d’Italia”,  ha ottenuto l’ambita “Chiocciola” della Guida “Slowine 2015” da Slow Food ed è  guidata ancora oggi dal fondatore Sergio Mottura, che nel 2013 ha ricevuto il premio di “Viticoltore dell’anno” dal Gambero Rosso.

Per coloro che vorranno approfittare dell’intero weekend per partecipare alle cene-degustazione e avere modo di visitare le bellezze del territorio, l’azienda mette a disposizione anche “La Tana dell’Istrice”: il proprio Wine Hotel all’interno della residenza cinquecentesca della famiglia Mottura.
E per aggiungere un po’ di brio, la Cantina Sergio Mottura  invita  i propri clienti (italiani e stranieri) a pubblicare online una foto con i vini Sergio Mottura usando l’hashtag #MotturaOpenDay. Le foto e i commenti più belli verranno esposti in azienda.

Per info e prenotazioni:
0761914533 (interno 3)
tana@sergiomottura.com

Sergio Mottura
Località Poggio della Costa 1
01020 Civitella D’Agliano (VT)
0761 914533 (interno 2)
vini@sergiomottura.com
www.sergiomottura.com

La Tana dell’Istrice
Wine Hotel
Piazza Unità d’Italia 12
01020 Civitella D’Agliano (VT)
0761 914533 (interno 3)
tana@sergiomottura.com

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti