I Migliori Vini del Lazio. Luca Maroni a Frascati

Il buono nel bello, e dove se non dentro le mura del Valadier a Frascati, dove, se ti sporgi un po’ dalla terrazza meravigliosa, riesci a vedere un panorama mozzafiato, sulla Città Eterna, lontani dal caos e dal rumore…
E lì proprio lì, c’è stata la serata inaugurale della tregioni, ma soprattutto la premiazione delle cantine laziali, insignite del riconoscimento di Luca Maroni, in una sala gremita in ognidove, un successo ed un seguito davvero notevole!
Serata ed evento elegante e ordinato, studiato tra più sale con atmosfera soffusa e ovattata, per conoscere al meglio le oltre 60 cantine ospitate e i più di duecento vini presentati.
Con il patrocinio del comune di Frascati e la preziosa collaborazione del Consorzio Tutella della denominazione Frascati, Sens Eventi, ha dato vita a serate emozionanti e di notevole spessore.
Come sempre accade, ogni sera sono stati invitati uno o più “artigiani del gusto”, che hanno servito pietanze tipiche della zona e del periodo, iniziando con il sugo di Coda alla Vaccinara della prima sera, con richiami gourmet e gelato al sedano, proseguendo poi nelle serate successive con la più classica delle porchette.
Un appuntamento fisso quello con “I migliori Vini” che Luca Maroni regala ogni anno a migliaia di visitatori, che non stanca mai, ma, anzi, si rinnova e cresce ogni volta!

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti