Gourmandia, dal 13 al 15 aprile, all’Opendream di Treviso

Ideata e curata da Davide Paolini e organizzata da Gastronauta, Gourmandia giunge alla sua quarta edizione, si sposta all’Opendream, ex stabilimento di ceramiche Pagnossin, a Treviso, e può considerarsi il più grande evento enogastronomico della primavera veneta.

Gourmandia, che si svolgerà dal 13 al 15 aprile, è un gastro-tour tra le migliori specialità artigianali italiane, con 200 espositori provenienti da tutta Italia e un ricco programma di talk show e showcooking con i migliori chef nazionali, più un’area esterna dedicata ai food truck e a un cocktail bar.

Saranno presenti 2 aree di ristoro, la Food Truck con le migliori specialità di strada proposte dai food truck e la nuova area Smoking Lounge; la Bar Marton’s Gin, bar di Roby Marton, amante del gin artigianale italiano made in Treviso.

Le aree specifiche in cui si susseguiranno i forum, le dimostrazioni, gli show cooking saranno invece l’Area Show Cooking Giulia e l’Area Show Cooking Stelvio, nelle quali alcuni tra i migliori chef, pizzaioli e pasticceri nazionali si esibiranno in performance d’alta cucina. Presenti gli chef Max Alajmo, Andrea Berton, Francesco Brutto, Alessandro Dal Degan, Gennaro Esposito, Philippe LéveilléTessa Gelisio e Luigi Biasetto.

Nella zona Mercato Artigiani salumai, casari, vignaioli, mastri birrai, distillatori, pasticceri, cioccolatieri racconteranno e proporranno i loro prodotti.

Infine una novità, l’Area delle Esperienze,  dove due Isole a tema Caffè e Farina, rispettivamente con Lavazza e Petra, ospiteranno degustazioni guidate e approfondimenti proprio su questi 2 prodotti.

 

Quando: Sabato 13 aprile dalle 12:00 alle 20:00; Domenica 14 aprile dalle 10:00 alle 20:00; Lunedì 15 aprile dalle 10:00 alle 17:00

Dove: Spazio OpenDream (ex Pagnossin), Via Noalese 94, Treviso

Biglietti: Adulti 10 euro; bambini dai 6 ai 12 anni 5 euro, minori  di 6 anni ingresso gratuito
Biglietti online: 8 euro
Gratis per: Operatori del settore, (ristoratori, bottegai, buyer, albergatori), previa registrazione alla cassa.

Info e contatti: 02 8646 1919  info@gastronauta.it

Gatronauta.it

Facebook

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti