Francesco Apreda alla guida di Idylio

Nasce Idylio,  ristorante del The Pantheon Iconic Rome Hotel, struttura  del Gruppo Tridente Collection dei fratelli Emidio e Fabrizio Pacini e Andrea Girolami, Hotel a 5 stelle, a pochi passi dal Pantheon, in pieno centro storico romano e Francesco Apredadal 23 aprile, vi ricoprirà il ruolo di Chef Ambassador.

Idylio è un ristorante con 25 coperti, al piano terra dell’Hotel, con ingresso indipendente ed ha l’obiettivo di ridisegnare il concetto di cucina d’albergo, sfida affidata allo Chef di origini napoletane, ma con spirito internazionale, che propone un perfetto connubio tra sapori mediterranei e influenze orientali.

Apreda sarà a capo d’ una brigata di 11 elementi, tra i quali l’Head Chef Francesco Focaccia, suo storico secondo, il Sous Chef Luca Caporilli e la Pastry Chef Edvige Simoncelli.

La sala è affidata ad Alessandro D’Andrea e vede 5 giovanissimi elementi.

Oltre alla carta, tre i percorsi di degustazione possibili: Inside The Pantheon, Seasons at the Pantheon, Iconic Signature at the Pantheon.

La Carta dei vini è composta da 600 etichette con i più importanti terroir nazionali e internazionali. Grande attenzione anche per la mixology con cocktail.

Facebook

 

 

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti