Fivi: record su record. Settima edizione del mercato dei vignaioli

La settima edizione del Mercato dei Vignaioli del FIVI a Piacenza, svoltasi il 25 e 26 novembre scorsi, ha fatto registrare dei numeri record davvero incredibili.
Un successo sperato e meritato per il Fivi che il prossimo anno festeggerà il decennale della sua istituzione.
15.000 i visitatori che si sono affollati all’Expo di Piacenza, nel quartiere fieristico della città, e che si sono regalati l’opportunità di conoscere oltre 500 espositori (501 per la precisione), provenienti da tutta Italia.
Un successo che appaga ma non sazia, infatti, come ha avuto modo di spiegare la Presidente del Fivi, Matilde Poggi, già si guarda verso il futuro, nell’intento di fare squadra ed ottenere un processo di semplificazione burocratica utile a salvaguardare l’operato del ruolo del vignaiolo che spesso e volentieri (purtroppo), viene ostacolato da leggi e autorizzazioni fin troppo fiscali.
L’Assemblea a conclusione dell’evento è stata anche occasione per premiare i vignaioli che tra i circa 110 associati sono stati giudicati i migliori vignaioli dell’anno, non a caso usiamo un plurale considerando che quest’anno il premio è andato ad una coppia non solo in azienda, ma anche nella vita, Germana Forlini e Antonio Cappellini, con la loro azienda ligure.

www.mercatodeivini.it
www.fivi.it

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti