Fisar protagonista al Salone del Gusto di Torino

Terra Madre – Salone del gusto di Torino è iniziato e come ogni anno tra le mille e più iniziative, il vino ricopre un ruolo molto importante e di rilievo, il tutto in abbinamento con Fisar.
Slow wine con tutti i suoi vini d’eccellenza (le chiocciole) si faranno conoscere al pubblico dalle 12 alle 19 per tutti i giorni di svolgimento dell’evento. Oltre 120 le etichette premiate in degustazione, più i vini provenienti e premiati al Mondial de vin Extremes, raccontati e serviti dai sommelier Fisar, che anche quest’anno saranno oltre 100. Tra i vari vini presenti, uno spazio importante sarà dedicato alla selezione Velier con i “Triple A”: Agricoltori, Artigiani, Artisti.
La Fisar inoltre sarà presente con i Laboratori del Gusto, in cui verranno serviti e degustati i vini del “Progetto Vino”, con particolare attenzione alle selezioni territoriali.
Dunque un ottimo strumento per tutti i visitatori che in questi giorni affolleranno Torino, è così che la Fisar con il suo impegno si presenterà al pubblico.

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti