DiVinNosiola dal 28 marzo al 21 aprile 2019 Trentino

DiVinNosiola compie dieci anni e per celebrare questo importante anniversario l’A.P.T. Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi ha costruito un programma ricco di proposte.
Nell’atrio di Palazzo Roccabruna sede dell’Enoteca Provinciale del Trentino sarà possibile degustare i vini delle 23 cantine.
L’Hosteria Toblino di Sarche sarà, insieme a Palazzo Roccabruna, sede della Mostra del vino Nosiola Trentino, del Trentino Doc Vino Santo, delle grappe di Nosiola Trentino e di vinaccia di Trentino Doc Vino Santo.
Tutti i pomeriggi dalle ore 15,00 alle ore 18,00 nel periodo della manifestazione, offrirà in degustazione due annate di Vino Santo Trentino.

Primo appuntamento sabato 30 marzo nell’azienda Francesco Poli di Santa Massenza con una degustazione verticale ed un’escursione tra le vigne con degustazione sensoriale.

Sabato 13 aprile sarò la Gino Pedrotti di Cavedine in mattinata ospiterà una degustazione guidata da Alberto Folgheraiter e Massimo Zanichelli  di sette annate. Nel pomeriggio “Rito della spremitura delle uve appassite di Nosiola”.
Dal 18 al 20 aprile “Passito è passione” degustazione dei Trentino D.O.C. Vino Santo.

Per il programma di DiVinNosiola clicca qui

Info:
A.P.T. Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti