Daniele De Ventura apre a Roma Simposio

Daniele De Ventura da tempo ha fatto una scelta basata su un’unica parola: Qualità.
E’ infatti all’insegna della qualità che è nato il primo negozio a marchio Simposio. Un locale più piccolo del suo predecessore, lo storico Little Market, che mira a proporre una gamma di prodotti più ristretta ma di altissimo livello. Un quadrante diverso quello in cui si va ad inserire Simposio, a due passi da via Tuscolana, una zona in cui negli ultimi anni stanno trovando dimora molte eccellenze della ristorazione e della gastronomia romana.
Atmosfera raccolta, profumi inconfondibili e un panorama per palati esigenti.

Posto d’onore ovviamente per la parte dedicata ai salumi, con Dok dall’Ava a farla da padrone con i suoi prosciutti di ogni tipo e stagionatura. Una vetrina intera, invece, è quella dedicata ai formaggi, con una selezione di oltre cinquanta tipologie presentate. Il vino poi è il giusto completamento e la naturale catena che lega i due lati del negozio, con la selezione curata direttamente da Daniele, che punta ad uscire dall’ovvietà con scelte molto ricercate.
Un salotto del gusto quindi quello di De Ventura, che punta ad essere solo il primo dei punti vendita targati Simposio.

simp

Simposio Trionfo del Gusto
Via Marco Valerio Corvo 10, Roma
334-3290811
info@simposioroma.it

www.simposiotrionfodelgusto.it

Facebook

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti