Armando Serena guida ancora i Vini Asolo Montello

Un nuovo triennio alla guida del Consorzio Vini Asolo Montello per Armando Serena, riconfermato presidente. Una conferma anche per il vicepresidente che resta Franco dalla Rosa. Un punto di partenza importante che in occasione del Vinitaly 2018 servirà a presentare obiettivi e traguardi da raggiungere per il Consorzio. Verrà festeggiato con i soci il traguardo dei 10 milioni di bottiglie prodotte, spiega Serra, e si avrà modo di illustrare il percorso finalizzato alla valorizzazione e alla diffusione dell’Asolo Prosecco Superiore D.O.C.G., un vino che sta facendosi conoscere al mondo ed in Italia in maniera decisa.
Una novità da sottolineare è la doppia presenza al Vinitaly, una nel padiglione 8 Stand I2-I3 e una nello spazio Universo Prosecco, al Padiglione 4 Stand B4.

Nello stand Asolo Montello, andranno in scena tre diverse degustazioni, una sul riconoscimento del grado zuccherino nell’Asolo Prosecco Superiore D.O.C.G. (“Gioco della bottiglia”, domenica 15 alle 14), una guidata alla scoperta dell’Extra Brut (lunedi 16 alle 14) ed una alla scoperta degli altri vini della Denominazione (“Non solo Prosecco”, martedi 17 alle 14).

Facebook

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti