24 novembre 2018 a “Il Malandrino” di Orvieto serata di musica e sapori

Sabato 24 novembre al bistrot “Il Malandrino” di Orvieto, club ufficiale di Umbria Jazz Winter, una serata che coniuga la musica di Gegé Munari Quartet e la cucina dei giovani chef Leopolo Di Martino e Leonardo Perisse.

Leonardo Perisse, diplomato all’Istituto Professionale Alberghiero di Orvieto, ha lavorato per alcuni ristoranti orvietani per poi entrare nella cucina dello chef Heinz Beck a “La Pergola” di Roma. Da pochi mesi, è partito il suo progetto “Perisse Consulting” che lo vedrà collaborare con aziende tra Roma e Milano.

Leopoldo Di Martino, dopo il diploma all’Istituto Alberghiero”De Gennaro” di Vico Equense, ha iniziato la sua carriera in Francia al ristorante “Mirazur” di Mauro Colagreco, per poi approdare anche lui, come il collega,  a “La Pergola” di Heinz Beck.

Eugenio Commonara, in arte Gegé Munari, nasce a Frattamaggiore (Napoli) da famiglia di musicisti. La sua è una carriera molto prolifica, segnata da concerti in Italia e in Europa, da lavori per la radio, colonne sonore per il cinema e importanti collaborazioni (Enrico Rava, Nunzio Rotondo, Gato Barbieri, Liza Minelli, ne sono alcuni esempi).

Tra i partner dell’iniziativa Riso Maremma, Frantoio Arturo Archibusacci dal 1888, Antico Pastificio Rosetano Verrigni, Pomodoro Ciro Flagella, L’Isola d’Oro Conserve Ittiche , Giardini d’Amore Liquori.

 

Cantina della serata: Castello delle Regine.

Per Info:

0763.344315 – 328.9727472

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti