Vino, Lorenzo Righi è il nuovo coordinatore di Club Excellence

Lorenzo Righi è il nuovo coordinatore di Club Excellence, l’associazione dei distributori e importatori nazionali di vini e distillati d’eccellenza presieduta da Massimo Sagna che oggi vede riunite 7 realtà italiane di primo piano che operano nel campo della distribuzione e importazione vitivinicola della massima qualità, con lo scopo di diffondere la cultura del concetto di organizzazione della distribuzione e del commercio di vini e distillati di prestigio (Sagna Spa, Balan Srl, Cuzziol Grandivini Srl, Meregalli Giuseppe Srl, Pellegrini Spa, Sarzi Amadè Srl, Vino & Design Srl). Righi si occuperà del coordinamento di tutte le attività dell’associazione.

Un incarico importante in una fase strategica per la vita del Club Excellence che, a oltre tre anni dalla sua costituzione (è nato a Milano nel 2012), intende rafforzare ulteriormente la posizione sul mercato italiano, anche a fronte dell’andamento positivo delle aziende che ne fanno parte. Per questo ha scelto un grande professionista del settore affidandogli il compito di coordinare le attività e rafforzare la struttura del Club.

Lorenzo Righi vanta una lunga e importante esperienza nel mondo del vino, dove negli anni precedenti ha ricoperto la carica di direttore commerciale per primarie aziende vitivinicole italiane. Righi inoltre è titolare de La Secchia Antica Acetaia che produce Aceto Balsamico di Modena Igp e Aceto Balsamico Tradizionale Dop.

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkdin
Condividilo su Whatsapp


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Ultimi articoli


Spazio disponibile

Per la tua pubblicità in questo spazio contatta advertising@carlozucchetti.it

Iscriviti alla Newsletter di Carlo Zucchetti